mtm

MTN è la rete di imprese a cui fanno capo Ingenia Automation, GM Team Studio e Samec.
MTN conta di oltre 70 dipendenti distribuiti in 3 siti. E’ una realtà innovativa che consolida la storicità, il prestigio e la notorietà delle singole aziende, sfruttando formidabili sinergie.

logo__logo_yel

 GM TEAM STUDIO: Eccellenza dell’automotive

 

GM TEAM STUDIO opera principalmente nel settore automotive, componentistica e macchine per l’industria in genere. Supportata da uno staff tecnico con esperienza ventennale, è costantemente impegnata nell’offrire al cliente un servizio completo che parte dalla PROGETTAZIONE, SIMULAZIONE e CALCOLO per consentire la realizzazione del progetto specifico. I software di progettazione CATIA V4 e V5, con l’aggiunta di ROBCAD, completano il quadro tecnico-informativo della società.

Progettazione

Efficienza e qualità

SISTEMI DI SALDATURA
Linee automatizzate, Banchi manuali

SISTEMI DI LASTRATURA
Attrezzi montaggio, Parti mobili

TRASPORTO
Rulliere – tapparelle, Movimentazione, Controllo elemento, Controllo attrezzature

SOSTEGNI
Per macchine di misura, Componenti autoveicoli

samec

Progettazione, produzione, distribuzione rappresentano le parole chiave che unitamente alla grande attenzione rivolta alle esigenze del cliente, hanno consentito a SAMEC  quella crescita dimensionale e qualitativa, premiata dal progressivo consenso del mercato, fino a rappresentarne un sicuro punto di riferimento.

L’esigenza di sviluppo dei prodotti, legata al desiderio di offrire una risposta sempre più adeguata ai bisogni del cliente, trova la risposta più consona in un moderno e dinamico Ufficio Tecnico che grazie alla consolidata esperienza e professionalitù maturata in anni di attività in grado di poter rispondere alle richieste che il mercato quotidianamente propone.

Il progetto viene sviluppato a tutto campo, contemplando le normative da rispettare, la scelta dei materiali con i relativi calcoli strutturali, fino allo sviluppo dei disegni meccanici. I progetti ed i disegni vengono eseguiti con i più moderni sistemi informatici ed offerti ai clienti attraverso le proprie Biblioteche CAD nelle versioni 2D e 3D e nei formati più comuni presenti sul mercato.